Un’ora sola… – L’onere della prova nella responsabilità medica

9 dicembre 2020. La Camera Civile di Udine ha organizzato un interessante ciclo di eventi sulla piattaforma Zoom.

La seconda puntata (quella del 9 dicembre) si svolgerà dalle ore 17,30 alle ore 18,30 e sarà dedicata al tema: “L’onere della prova nella responsabilità medica“.

Introduce: l’Avv. Giovanni Giavedoni, Presidente della Camera Civile di Udine

Relatore: l’avv. Maurizio Molinari, Presidente della Camera Civile di Padova

La partecipazione agli eventi è riservata agli iscritti alla Camera Civile degli Avvocati di Udine, cui saranno riservati i posti disponibili sino a dieci giorni prima di ciascun evento. Decorso tale termine, e sino ad esaurimento dei 95 posti disponibili, gli eventi saranno aperti anche agli associati delle Camere Civili sino a tre giorni prima di ciascun evento.

L’UNCC ha accreditato ogni evento con 1 credito formativo in diritto civile.

Le iscrizioni devono essere effettuate, entro le su indicate scadenze, mediante l’invio di e-mail all’indirizzo info@cameracivileudine.it
Si prega di indicare al momento dell’iscrizione la data del convegno, un proprio indirizzo e-mail aggiornato, un numero di telefono e il nickname di registrazione alla piattaforma Zoom. Gli iscritti riceveranno una mail con il link per partecipare ai singoli eventi. Oltre che in entrata ed in uscita, verrà effettuato il controllo delle presenze anche durante gli eventi.

Share